Al Miramare Sport e solidarietà, l’evento che unisce le generazioni

Un evento che unisce lo sport alla solidarietà, dedicato a bambini e adulti di tutte le età. È questa l’iniziativa “Sport & Solidarietà”, che si terrà al lido Miramare di Torre del Greco il prossimo 16 settembre.
La manifestazione si propone di promuovere i valori della sportività e del volontariato, attraverso una serie di attività ludiche e sportive
I più piccoli potranno cimentarsi in calcetto, beach volley, circuiti funzionali, danza e boxe, mentre gli adulti potranno partecipare a beach volley, circuiti funzionali, pilates, cyclex (total body su bici statiche) e cycling (pedalata su bici statiche). Le attività saranno adattate in modo da garantire il divertimento e la partecipazione di ognuno.
Oltre allo spirito sportivo, la manifestazione abbraccia la solidarietà: sarà infatti possibile fare donazioni volontarie o partecipare a iniziative di raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinato all’associazione “Noi minori”. “Questo – il convincimento degli organizzatori – ci darà l’opportunità di fare la differenza nelle vite di coloro che hanno bisogno”.
Ci sarà anche l’estrazione di una mountain bike e con diversi gadget.
“Invitiamo tutti a partecipare a questa giornata di sport e solidarietà” – concludono gli organizzatori – “Riunite la vostra famiglia, gli amici e i colleghi per una giornata indimenticabile. Condividete l’entusiasmo sui social media con l’hashtag #SportSolidarietà2023 e aiutateci a diffondere il messaggio di unità e supporto”.

redazione
redazione

La redazione di torreweb.it

Articoli: 78

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *