Gli “Ozi di Ercole” al Parco Archeologico di Ercolano

In occasione delle #GiornateEuropeedelPatrimonio, Il Parco Archeologico di Ercolano presenta la terza edizione della rassegna culturale.

In occasione delle #GiornateEuropeedelPatrimonio, Il Parco Archeologico di Ercolano presenta la terza edizione degli Ozi di Ercole. Il tema della rassegna culturale sarà “Archeologia del desiderio”, in dialogo con quello delle #GEP2023, “Patrimonio InVita”, un invito per riflettere sul patrimonio culturale immateriale come sinonimo di patrimonio “vivo”.

Lunedì 18 l’anteprima alle 19:30 con Gennaro Carillo, Paolo di Paolo e lo scrittore egiziano André Aciman. Giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 settembre doppio appuntamento, alle 19:30 e alle 21:00.

Giovedì 21 l’incontro con Laura Pepe e Rossella De Martino e alle 21:00 “Accordi saporiti”, la lezione-concerto di Giovanni Bietti. Venerdì 22 il doppio appuntamento con Mauro Bonazzi e Roberto Latini e alle 21:00 con Valentina Carnelutti e Paolo Di Paolo. Sabato 23 settembre il dialogo tra il Direttore Francesco Sirano e Maria Luisa Catoni e alle 21:00 il concerto delle Ebbanesis.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni per l’intera rassegna: gliozidiercole@gmail.com

Per ulteriori approfondimenti: www.ozidiercole.it // ercolano.beniculturali.it/oraricontatti

redazione
redazione

La redazione di torreweb.it

Articoli: 78

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *